Ellegelle Machinery

Vasche lavapezzi combinate

vasche-lavapezzi-combinate

Vasche lavapezzi combinate per prestazioni di pulizia superiori

 

Le vasche lavapezzi combinate sono la soluzione ideale per la pulizia dei componenti per chi desidera un processo di lavaggio che riesca ad unire la modalità automatica e  quella manuale… per una pulizia impeccabile!

Sicuramente la pulizia rigorosa dei pezzi rappresenta un’esigenza indispensabile all’interno del ciclo industriale e produttivo. Questo al fine di garantire la massima qualità dei componenti per le fasi successive.


Offriamo soluzioni di pulizia su misura

Le lavapezzi combinate Ellegelle Machinery riconoscibili dalla sigla J all’interno del nome, offrono sia l’efficienza della modalità automatica sia la flessibilità della modalità manuale, che permette il massimo controllo della pulizia dei pezzi.


Vantaggi delle vasche lavapezzi combinate

  • Tecnologia combinata: grazie all’integrazione di due modalità diverse di utilizzo (automatica e manuale) si garantisce una pulizia completa e profonda;
  • Efficienza operativa: è possibile passare dalla modalità automatica (cicli di lavaggio standard) a quella manuale, (cicli più complessi) affinché gli operatori possano avere un maggiore controllo sul grado di pulizia dei pezzi/componenti;
  • Ottimizzazione dello spazio: una vasca lavapezzi combinata è perfetta per gli ambienti di lavoro dove lo spazio è limitato. Infatti è vantaggioso avere una sola macchina con due diverse modalità di lavaggio;
  • Pulizia personalizzata: l’utente che utilizza una lavapezzi combinata può scegliere di personalizzare il lavaggio, a seconda del tipo di materiale e del contaminante presente;
  • Flessibilità e facilità d’utilizzo: possibilità di adattare la modalità di lavaggio all’esigenza specifica e al tipo di componente da pulire.

Le vasche lavapezzi combinate Ellegelle Machinery

L’ufficio tecnico e produttivo di Ellegelle Machinery progetta e realizza lavapezzi combinate ottimizzate per il lavaggio e lo sgrassaggio di metalli e pezzi meccanici.
Ecco quindi un esempio di macchina lavapezzi combinata, interamente in acciaio inossidabile, a disposizione:

  • Lavapezzi CRJ 900/1200: macchina che unisce il lavaggio automatico con cestello rotante al lavaggio manuale, in cui la rotazione del cestello avviene tramite pedaliera.
    Il lavaggio automatico avviene con una soluzione di acqua e detergente tramite l’attraversamento di rampe di ugelli (laterale, inferiore e superiore) alimentate da una pompa verticale.
    Quello manuale invece avviene tramite una lancia a spruzzo, che agevola il lavaggio di minuteria o pezzi singoli.
    La macchina è equipaggiata di una pompa ausiliaria a 100 bar regolabili.
    L’oblò di ispezione è dotato di una lama d’aria e di una lampada a LED, che migliorano la visibilità degli oggetti quando sono all’interno della camera di lavaggio.

Migliora i processi di lavaggio della tua azienda!

Ellegelle Machinery offre test di lavaggio gratuiti e garantisce prestazioni di lavaggio affidabili ed efficaci oltre che una consulenza dedicata.
Inoltre progetta e realizza impianti tecnologicamente avanzati con diverse possibilità di personalizzazione.

Per saperne di più: FORM DI CONTATTO
Mail info@ellegellemachinery.com
Tel. +39 02 96 82 124 | +39 02 96 48 9596

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.